Il Natale è arrivato a Green City Italia


Lunedì 18 dicembre le serre e il giardino di via Tommaso da Cazzaniga, sede del WWF, si sono trasformate in un magico bosco incantato, dove abbiamo festeggiato il Natale insieme a tutti i nostri partner e soci e sostenitori.

Dal mese di novembre siamo ospiti del WWF in questo angolo di verde nel cuore della città di Milano, che per noi diventa un nuovo spazio operativo in cui progettare nuove iniziative per il 2018!

La festa di lunedì è stata proprio l'occasione per presentare a tutti questa la nostra collaborazione con il WWF, sono intervenuti Elena Grandi, vicepresidente del municipio 1 e assessore al verde, arredo urbano, demanio e ambiente, Paola Brambilla, delegata regionale di WWF e il presidente di Green City Italia, Andreas Kipar.

Ringraziamo tutti i nostri partner, AIAPP Lombardia, E.on, neubau eyewear, Green Italia Network, En Space Network, HW Style, Fratelli Ingegnoli Milano, Birrificio Angelo Poretti, Genagricola, Acer il VerdeEditoriale e MyPlant&Garden, che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento!


Featured Posts

Recent Posts